appartamento casa vacanze alloggio bardohouse contatti

Prezzi appartamento casa vacanze

Prezzi chiari senza nessuna sopresa e preventivi anche personalizzati per il nostro appartamento, il costo che sostieni e comprensivo di tutto senza spiacevoli sorprese.Affidati a noi per il tuo soggiorno a Varzo  perchè per noi ospitalità e cordialità vengono prima di tutto.Ti daremo anche tutte le informzaioni di cui necessiti per le escursioni e i posti da visitare 

65 € al giorno

Prezzo per 2 persone bambini fino a 2 anni gratis

Sconto 7 giorni

Sconto del 20% se prenoti un soggiorno settimanale

Sconto 30 giorni

Sconto del 30% se prenoti un soggiorno mensile.

Luoghi da visitare Varzo, valle Divedro e dintorni....

Bardohouse oltre a tutte le informazioni relative all'affitto della suo appartamento - casa vacanze ti propone un piccolo blog su alcuni luoghi da visitare in Valle Divedro ma anche nelle valli limitrofe.

Una volta che hai deciso di passare il tuo soggiorno presso la nostra struttura saremo lieti di chiarire eventuali tuoi dubbi e darti anche ulteriori  informazioni sulle mete da visitare.

"Siamo sempre a tua completa dispozione"

L'alpe Veglia è una località montana, compresa nel territorio dei comuni di Varzo e di Trasquera e situata alla testata della Val Cairasca, braccio laterale della Val Divedro, conca di origine glaciale a circa 1750 m sul livello del mare.

È rinomata meta di turismo estivo mentre è praticamente inagibile durante i 6 mesi invernali a causa delle abbondanti nevicate.

Tutta la zona è stata istituita parco naturale regionale nel 1978 e successivamente, nel 1995, è entrata a far parte del Parco naturale dell'Alpe Veglia e dell'Alpe Devero.

Itinerari..

La Valle Formazza offre, in località La Frua (1861 m. s.l.m.), quel che viene considerato il più bel salto delle Alpi, la Cascata del Toce, ottimo punto di partenza per intraprendere lunghe passeggiate alla scoperta dei più bei laghi alpini della valle.

Il Lago Bianco è un lago di circo ai piedi della bastionata di Boccareccio e delle praterie del Pian d’Erbioi. E’ il più grande dei 23 laghi naturali presenti in Veglia con una superficie di circa 16700 mq.

Premia Terme è una moderna struttura inaugurata nell'agosto 2008. L'intero complesso sorge su una fonte di acqua calda naturale e su un'area di 26 mila metri quadri di terreno e si estende per oltre 5.000 mq, con impianti termali curativi e ludici.

Pur trovandosi lungo la linea di confine tra Italia e Svizzera,il Monte Leone, è completamente nella regione geografica italiana. La montagna è collocata ad oriente del passo del Sempione (in Svizzera) e ad occidente dell'Alpe Veglia (in Italia).

Contattaci

Indirizzo

Via Castelli, 46

I- 28868 Varzo - Verbania - Vb

Come raggiungerci